Enunecol Admin replied

350 weeks ago

Star Trek New Voyages: Phase II

Show Spoiler

3a43a2fb81 Il primo episodio che ho scoperto di questo (e sono un fan di lunga data della serie originale) è stato Enemy: Starfleet. <br/> <br/> Vorrei poterlo mettere in chiaro, ma il signor Cawley ei suoi colleghi l'hanno inchiodato dopo un paio di pratiche iniziali … <br/> <br/> Quello che penso sia un peccato è che le persone dicono cose come "banali" o "sciocche storie", ciò che non riescono a notare è quanto questo si applicasse alla serie originale tanto quanto questo. <br/> <br/> Questa è una serie di fan non profit e in realtà hanno bisogno di essere lodati per quanto lontano sono arrivati. <br/> <br/> Mi congratulo con James Cawley e il suo team per un'emozionante serie divertente che cattura perfettamente l'aspetto e l'atmosfera dell'originale. Addirittura per la lezione dei momenti della settimana … <br/> <br/> mi piacciono particolarmente Bones e anche Cawley's "Shatner". Guarda 'The Child' o 'Enemy: Starfleet' per vedere cosa intendo. <br/> <br/> Ben fatto ragazzi - Non posso dirti quanto mi hai divertito questa settimana visto che ho visto 6 episodi e aspetto in attesa di quelli in post produzione ora. <br/> impressionante.
Nel valutare una cosa del genere, è necessario confrontarlo con quello che è .. altri film di fan ed è chiaramente in cima alla lista. E la scrittura non è male. (Vedremo l'OGAM, ma sembra buono) Non si può paragonarlo agli attori di Hollywood professionisti e ai budget degli studi di produzione. Questo è sicuramente un lavoro d'amore. Ogni episodio è progressivamente migliorato. Mi piacerebbe vedere meno capelli su Capt. Kirk, meno ombretto su Spock e un migliore accento su Scotty. Ma ancora una volta, questi non sono attori professionisti e non li giudicherò come tali. Ora sta attirando abbastanza attenzione per attirare l'attenzione di alcune delle stelle originali. Sono curioso di sapere come stanno andando a trattare Checkov morendo (TSAMD) e tornando indietro. Se guardi da vicino il trailer del prossimo episodio (World Enough and Time), Checkov è tornato. A James Cawley … Continuate a farlo … Forse se la Paramount vedesse l'interesse dei fan, faranno un altro progetto. .
All'inizio ho avuto le mie riserve su uno spettacolo prodotto dai fan. Dopo il primo episodio ero ancora un po 'scettico ma lo show aveva un cuore. Molte produzioni basate su fan mi fanno rabbrividire per l'imbarazzo, ma questo mi ha fatto sorridere. Il secondo episodio ha rimosso tutti i dubbi: questo è Star Trek e sto facendo i jones per il prossimo episodio. <br/> <br/> Suggerimenti, ne ho alcuni: Il ritmo dello spettacolo richiede un po 'di lavoro, ma soprattutto hanno bisogno di convincere tutti, tranne Spock, a smettere di evitare contrazioni.Non so di cosa si tratti, forse hanno background accademici di scrittura ma & quot; non è & quot; sembra incredibilmente imbarazzante, nessuno parla così, va bene dire "non è & quot; sulla fotocamera. Ho recitato in una recitazione e la sfida più grande, in particolare con SciFi, è rimanere nel momento e mantenere le cose reali - anche Shatner ha avuto un problema con questo. Gli attori (tranne Spock ovviamente) hanno bisogno di rilassarsi un po ', essere un po' meno rigidi e poi l'ultimo pezzo sarà caduto al suo posto. <br/> <br/> Per quanto mi riguarda, In Harm's Way è uno dei miei episodi della serie Original preferiti di tutti i tempi. Gli effetti speciali sono eccentrici ed eccitanti, le trame sono forti, il dialogo e la recitazione sono buoni ma potrebbero usare un po 'di lavoro, nel complesso lo spettacolo è eccellente. Sono circa il 90% del modo di qualità professionale, con i prossimi 2 episodi mi aspetto che completino il viaggio verso un prodotto che qualsiasi professionista di Hollywood avrebbe difficoltà a migliorare. Continuate così, ragazzi, voi siete quelli che portano la torcia Roddenberry adesso e siamo grati che risiedano in mani così abili.
OK ammetto che non dipende dalla qualità della serie originale, né tanto meno da Next Generation nella qualità della recitazione e in alcuni dei dialoghi. ma considerando che questo progetto è stato messo insieme da un gruppo di attori sconosciuti raddoppiati come produttori, registi, scrittori ecc … Penso che il risultato sia a dir poco spettacolare. Questi ragazzi (e ragazze) hanno conservato un bel po 'del "tocco & quot; di TOS e gli effetti speciali sono a dir poco strabilianti se si considera il tipo di budget su cui devono essere presenti questi ragazzi. Devo ammettere che sono previlegiato. Sono cresciuto in TOS quando era The Only Series. Quindi essere in grado di vedere nuovi episodi della missione originale di Capt Kirk di 5 anni è una vera sorpresa. Per coloro che criticano questo spettacolo perché gli attori non sono all'altezza dei ruoli che hanno intrapreso, ricordatevi di Shatner, Nimoy, Kelly, & amp; il resto ha creato quei ruoli così questi giovani attori inesperti hanno enormi scarpe da riempire. Ricordi quando Next Generation ha colpito per la prima volta le onde radio? Picard era piuttosto rigido, Riker si sforzava troppo di comportarsi in modo sfacciato come Kirk. Data era troppo comica quasi come un androide Stan Laurel. Ci sono voluti questi attori, tutti molto più esperti di questo cast, la parte migliore della prima stagione per sviluppare davvero i loro personaggi. Penso che sia giusto permettere a questi nuovi attori di sviluppare la loro interpretazione di questi vecchi personaggi affermati. Inoltre, non è giusto aspettarsi che siano esattamente come i personaggi della serie degli anni Sessanta. La linea di fondo è che ho trovato questi primi due episodi divertenti e divertenti. Li auguro bene e spero di godermi le continue avventure della buona nave Enterprise.
Recensione molto breve, più di un semplice yawp di lode. Questi tipi di produzioni basate su fan sono gioielli amatoriali realizzati con la passione e la dedizione di tutti i soggetti coinvolti, anche a spossere i propri soldi. Trek Phase 2 è pieno di gloriosamente, e penso intenzionalmente, ha alterato la recitazione e il dialogo, cosparso di effetti speciali sorprendentemente buoni. In effetti, sono di gran lunga migliori dell'originale e richiamati per il nostro divertimento retrò. Il cast ruota sia nello sforzo di trovare coesione, ma anche in un gruppo dedicato a donare tempo e talenti. Varia e migliora anche. La parte migliore di questa serie è semplicemente che queste persone stanno creando un lavoro d'amore. Mi ricorda The Lord Of The Rings: The Hunt per Gollum, un'altra produzione basata su fan che è stata una gioia pura. I critici negativi e le caccaie di Star Trek Phase 2 dovrebbero semplicemente chiudere le loro parole, perché non ho dubbi sul fatto che tutti, universalmente, non stanno contribuendo a qualcosa che si avvicini a questo livello, gratuitamente e non meno, a quello ingrato e sfacciato mondo di internet. Il cane benedica TUTTI coinvolti in questa produzione, perché è semplicemente meraviglioso. Grazie.

These are the new voyages of the starship Enterprise. Picking up from where the original 5-year mission left-off, a new cast continues the adventures of this legendary crew: to boldly go where no huma
Turn the Other Cheek scaricare filmDownload The Mark full movie in italian dubbed in Mp4Vampiri dagli abissi download completo di film in italianothe - full movie in italian free downloadBabumoshai Bandookbaaz hd full movie downloaddownload Flight of the Living DeadIl mucchio selvaggio 720p torrentThe Assassin movie in italian dubbed downloadShin Godzilla movie download in mp4Conan full movie in italian 720p download

last edited 268 weeks ago by Enunecol
Please log in to post a reply.