3a43a2fb81 Ho visto questo film al suo primo ministro @ Mann's Chinese Theatre. Lo amavo. Sentivo che aveva una trama tutta sua, nonostante ne avessi sentito molti dire che si tratta di un Fast and Furious riciclato. Biker Boyz ha avuto un sacco di azione e un'emozione sufficiente a farti non voler andare per andare in bagno. Mia moglie ha tenuto tutto il film. Vi consiglio caldamente di andare a vedere questo film. L'attore breakout Derek Luke dà una grande prestazione. Questo film è semplicemente orribile. <br/> <br/> La maggior parte dei film che odi parlare di persone durante lo spettacolo … Fidati di me, non puoi rovinare questo film facendo squarciare i cellulari e i cercapersone. L'esperienza è stata migliorata da persone che parlano e fanno battute. Questo film non è un completo azzeramento in quanto ci sono alcune parti divertenti, grandi acrobazie e poche belle fodere. Se non ti piacciono le acrobazie in Moto, non mi preoccuperei. <br/> <br/> Il lungo e il corto, ho ottenuto un pass gratuito e ho pensato che valesse il prezzo dell'ammissione. In poche parole. Questo film è privo di rating. Respinto come knock-off di Fast & amp; Furioso, Biker Boyz è percepito come un film d'azione piuttosto che quello che è - una storia su un padre e un figlio in disaccordo. Le immagini di persone forti di nero e marrone in questa immagine sono positive che, purtroppo, sono state trascurate da "mainstream". media e spettatori. Le eccezionali esibizioni di Derek Luke, Orlando Jones e Vanessa Bell Calloway (che ruba ogni scena in cui si trova) non sono state riconosciute. I fantastici motociclisti non sono stati elogiati. La superba scelta di attori neri non classificati è stata persa e licenziata. Se hai fatto un giudizio su questo film senza vederlo, prendilo su HBO o Blockbuster. Vale la pena dare un'occhiata da un nuovo punto di vista. Biker Boyz è un film eccellente con un cast fenomenale. Sebbene la maggior parte del cast sia afro-americana, non è un film afro-americano. È un film per tutti. Il film è un rinfrescante cambiamento di ritmo rispetto a quello che normalmente vediamo. Oltre ad esporvi a una cultura non familiare a molte persone. Assolutamente da vedere Biker Boys è stato un film per essere visto, per tutte le ragazze che sono sensibili con i loro ragazzi difficili, funziona per entrambi. Tutti pensavano che non fosse niente di simile a Fast and the Furious, Derek Luke ha sicuramente delle potenzialità per colpire alla grande! Hai tutto in questo film, ragazzi sexy, ragazze carine, moto, tristezza, cuore e anima e amore. Il finale non ti lascia meravigliati di quello che è successo … ma sicuramente ha qualche possibilità di riprendersi con un secondo, che si spera, con gli stessi attori / attrici. Quindi per tutte le persone che pensavano che sarebbe stato buono, mettiti in moto e vai a vederlo !!!!!
Enunecol Admin replied
350 weeks ago