Enunecol Admin replied

350 weeks ago

Terminator 3 - Le Macchine Ribelli

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 John Connor è ora un adulto, e questa volta è interpretato da un attore (Nick Stah) che non ha la minima somiglianza con il John Connor del secondo film. Mama Connor non si trova da nessuna parte, perché l'attrice Linda Hamilton non è apparsa nel film per una ragione o per l'altra - non che sia davvero importante. Connor incrocia rapidamente un vecchio compagno di classe (Claire Danes, di tutte le persone) e ben presto corrono da una Terminator femminile (Kris Loken). Un Arnold molto più piccolo e più vecchio è tornato come un altro T-101 che cerca di salvare la giovane coppia. La trama da questo punto è una copia virtuale del secondo film, solo con esplosioni più forti e inseguimenti più lunghi. Puoi sentire la sceneggiatura forzare e allungare questo scenario improbabile, soprattutto perché l'intero problema Skylab è stato risolto alla fine del T2. Il regista Mostow sostituisce l'azione pesante CGI e le sequenze di inseguimento per qualsiasi sensazione di forward plot. T3 è rigorosamente dalla fame. Arnold è semplicemente terribile e non ha presenza. Loken è uno scherzo come "superiore" cyborg, non meno efficace della macchina per il cambio di forma di Robert Patrick in T2. Stahl e i danesi fanno quel poco che possono con questa storia sgangherata. Il finale è bizzarro e insoddisfacente, per non dire altro. C'è una sequenza di inseguimento che coinvolge alcuni veicoli piuttosto grandi che, almeno in TV, dovrebbero tenere sveglio lo spettatore per un po '. Nel teatro, questa stessa sequenza conteneva così tanto CGI che pensavo di vedere un cartone mal fatto. Se la vedi su TV normale, non hai nulla da perdere, ma sarebbe meglio se non sai nulla dei primi due film. T3 getta via tutto il senso della logica e lo sviluppo del personaggio.
Mi sembra che questo film non fosse abbastanza grande (avrebbe dovuto essere più grande di Terminator 2). Nonostante fosse un grande film, per essere al di fuori della serie di terminator era piuttosto avvincente. la terminatrice non era impressionante come la t-1000 (non sorprende, robert patrick: il più grande film di sempre). La fine di questo film è stata fantastica (bella e buia), e la scena del camion (la wicth era molto simile al t2) è stata fantastica. Ancora questo film fallisce in base agli altri, Cameron avrebbe dovuto rinunciare a questo.
Come un film visto solo per l'azione: finemente divertente. Come un film basato su un qualche tipo di storia: difficilmente divertente. <br/> <br/> È sempre bene quando un sequel può essere considerato una storia, ma T3 fallirebbe (miseramente) nel farlo. T3 è più di un finale esteso a T2, poiché non viene fatto alcuno sforzo per impostare realmente la scena in questo film. Invece, T3 si basa sulle sue precedenti incarnazioni per qualsiasi comprensione di ciò che sta accadendo o perché. <br/> <br/> Dato che quasi tutto viene riciclato e l'unica sorpresa è <br/> <br/> alla fine non particolarmente ottimistica, il fattore Who Cares <br/> <br/> uccide i terminatori più morti di lo sono già. <br/> <br/> Quindi, ehi, le macchine vanno bene per il boom. La minaccia dei robot. Claire Danes sembra meno interessante di lei in uno spot di 30 secondi. <br/> <br/> Guardalo perché l'azione è decente. Ma non aspettarti di uscirne eccitato per la possibilità di T4, perché il nuovo terminatore migliorato non ha anima.
Negli anni 1984 e 1991 sono usciti due film che cambierebbero per sempre il modo in cui vediamo i film e il modo in cui vediamo i film d'azione nel loro complesso. Questi due film sono stati entrambi diretti e scritti da James Cameron, e entrambi hanno interpretato Linda Hamilton e Arnold Schwarzenegger. Questi due film erano, naturalmente, The Terminator e T2: Judgment Day. Dopo questi due film, gli studios avevano espresso interesse a realizzare un terzo film, tuttavia Cameron non doveva farne parte. Schwarzenegger non ci sarebbe stato fino a quando non fu persuaso da Cameron stesso. Il film è stato rilasciato il 2 luglio e ha ricevuto recensioni da mixed-to-positive, ottenendo circa 2 1/4 di volte il budget al botteghino. Il consenso generale? Non buono come i primi due, ma alquanto piacevole. Sono qui oggi per risolvere il caso su una domanda vecchiaia: il terzo e il quarto film di Terminator valgono il conto tra i grandi? Rise of the Machines segue John Connor nove anni dopo gli eventi del Judgment Day quando è diventato un vagabondo, a causa del fatto di non voler separarsi dai database Skynet. Dopo aver fatto irruzione in un ospedale veterinario per ottenere la droga di cui ha bisogno, un nuovo marchio di Terminator noto come T-X arriva in tempo per uccidere non solo lui, ma tutti i suoi luogotenenti in futuro. Proprio come sembra tutto perso, appare anche il T-850 per proteggere John Connor. Ora, con la polizia e il TX alle calcagna, John, il T-850 e la futura moglie di John devono mettersi in cammino per fermare Skynet prima che il Judgment Day avvenga davvero. <br/> <br/> Questo film è un po 'misto borsa per me. Alcuni elementi non funzionano e altri, sorprendentemente, lo fanno. La recitazione è abbastanza buona, ad essere onesti. Schwarzenegger, ovviamente, prende a calci il culo così non abbiamo bisogno di mettere in discussione la sua abilità nella recitazione. Nick Stahl nei panni di John Connor, sono rimasto piacevolmente sorpreso. All'inizio, mi ci è voluto un po 'per entrare nel suo personaggio, ma mentre il film andava avanti, è cresciuto con me. È un attore piuttosto bravo, non credo di averlo mai visto in nessun altro. Claire Danes fa un ottimo lavoro come Kate Brewster, la futura moglie di John. Kristanna Loken è l'unica persona in cui sono incerto in questo cast. Ha interpretato il T-X e ha fatto un lavoro a posto, ma non è buono come Schwarzenegger come Terminator. David Andrews fa un buon lavoro anche nel suo ruolo limitato come papà di Brewster, Luogotenente dell'USAF e anche uno dei responsabili di SkyNet. <br/> <br/> Le sequenze d'azione e gli effetti speciali rimangono buoni come mai. Arnie riesce ancora a fare un bel culo in questo film, proprio come nei film precedenti. Anche se alcune sequenze d'azione sono un po 'ridicole e lunghe (la scena dopo l'attacco del veterinario, ad esempio), riescono comunque a intrattenere. La musica del film, composta da Marco Beltrami, è utile.Non è esattamente memorabile come i primi due film, è più solo rumore di fondo. <br/> <br/> Anche se la trama ha le sue incongruenze, mi è piaciuta molto la sceneggiatura. Molte delle conversazioni, come alcune con il T-850, John e Kate nel RV sono avvincenti e divertenti. La cinematografia è stata grandiosa in questo film. Alcuni degli scatti di John durante l'apertura, in particolare, il mio preferito è il tiro di lui accanto al fuoco, sembra davvero ben fatto. <br/> <br/> Ecco i miei problemi con il film. Il film fondamentalmente rovina il giudizio del giorno del giudizio. Mentre posso accettarlo, il motivo per cui ho apprezzato così tanto il finale del Judgment Day è stato perché non abbiamo idea di dove andrà il futuro. Non sappiamo se hanno fermato il Judgment Day o se l'hanno solo proseguito. In questo film, riceviamo una risposta sciatta, secondo me. Un altro problema che ho avuto sono stati alcuni buchi nella trama. Per prima cosa, come è stato realizzato SkyNet se la maggior parte del lavoro è stata distrutta nel Judgment Day? E come tutto questo influisce anche sulla cronologia dei primi due film? Vorrei fare più domande, ma probabilmente non dovrei. Il viaggio nel tempo mi fa male. <br/> <br/> Nel complesso, anche se non mi piacciono le risposte concrete del film alla fine del Judgment Day, e alcune delle buche della trama, il film nel complesso è un giro divertente. Non aspettarti di essere intellettualmente sfidato o di essere estremamente coinvolto in tutto ciò che sta accadendo. L'azione, gli effetti, la sceneggiatura e la recitazione sono tutti fantastici, e nonostante il film stia aprendo la strada a un diverso tipo di film Terminator, sembra che la terza e la quarta puntata di questa serie non siano così brutte come alcuni dicono. Lo scopriremo presto. <br/> <br/> 7/10. | Grado: B
T3 è uno dei miei sequel preferiti mai realizzati. E 'completamente unico nel senso che fa parte di un franchise unico, dove sono felice di dire, che è stata sviluppata così tanta storia e mostrata nel primo e nel secondo film (più meso il secondo), che tutta l'ulteriore storytelling è stata lasciata indietro, sappiamo cosa succederà in questo film, e il regista Mostow consegna …. TX e T-800 non prendono provvedimenti. Eat Toilet, TX !!!!! <br/> <br/> La cosa migliore di questo film è che il regista Mostow non ha mai provato a realizzare un film con la visione unica di Cameron, ma ha usato la sua visione, che ha anche dimostrato unico e degno del franchising Terminator. È ovviamente un fan. <br/> <br/> Mentre Sarah Conner non è apparsa, è stata facilmente sostituita da Katherine Brewster (Claire) e probabilmente le avrebbe dato una corsa per i suoi soldi. E ammettiamolo, se c'è qualche azione di Sarah Conner, che sai che ci deve essere anche PIÙ storia. Stahl è stato bravissimo nel ruolo di Connor, anche se solo se avessi ascoltato Furlongs suonare di nuovo strillando girly mi ucciderei. <br/> <br/> La parte 4 sarà ancora meglio se lo scrittore / regista ricordasse che loro NON sono James Cameron e non provano a emulare la sua abilità, se non ci provano, possono fare ancora un altro brillante sequel di Terminator.

More than 10 years after 'Terminator 2', John Connor now exists onlya drifter - living 'off the grid', so no more Terminators from the future can hunt him down. Unfortunately, SkyN
The New Avengers torrentGirls! Girls! Girls! full movie in italian free download hd 720pSuicidio (Hitabdut) movie mp4 downloadNinja in the Dragon's Den full movie download in italianThe Timber film completo in italiano download gratuito hd 1080pLavalantula online freeitalian movie dubbed in italian free download BloodmoonBlack As full movie hd downloadFullmetal Alchemist download di film mp4The Marine 4: Moving Target film completo in italiano download gratuito hd 1080p

last edited 268 weeks ago by Enunecol
Please log in to post a reply.