Enunecol Admin replied

358 weeks ago

Four Brothers - Quattro Fratelli

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ognuno di noi muore un po 'quando un presunto talento giovane si conferma normale. <br/> <br/> All'inizio di una carriera, l'energia pura può impressionare. C'è una portata che l'audacia, anche l'arroganza, ti dà. Ero fiducioso in questo caso, e in particolare per questo film, in parte perché alla fine mi è stato dato un talento di elenco con cui lavorare. Avrebbe potuto fare qualsiasi cosa. <br/> <br/> Purtroppo, ha deciso di fare tutto. Ha deciso di fare quattro film e in ogni caso si limita a prendere in prestito. <br/> <br/> Ho pensato a questo con il mio partner creativo, su questo business del cliché e dell'originalità. C'è un valore nel cliché: accelera l'introduzione, regola rapidamente lo spettatore e rende le cose facili da leggere, da seguire. <br/> <br/> Imposta un modello che, se sei intelligente, puoi modulare in qualche modo e essere riconosciuto per uscire dall'ordinario usando l'ordinario. PUOI essere divertente usando il cliché e la stenografia. Ovviamente godi gli stereotipi e con un sacco di materiale come questo, non puoi evitarli. <br/> <br/> Ma se vuoi davvero essere utile, devi essere originale. Devi.Devi avere abbastanza fiducia per creare qualcosa di nuovo e inviarlo. <br/> <br/> Suppongo che ogni spettatore prenderà le proprie decisioni su chi conta nelle loro vite. Ma qualcuno che pronuncia frasi prese in prestito non può dirti nulla di utile o commovente. <br/> <br/> Possono? Valutazione di Ted - 1 su 3: puoi trovare qualcosa di meglio da fare con questa parte della tua vita.
Ho appena finito di guardare i Quattro Fratelli sulla base delle recensioni inviate su questo sito, che si è rivelato un grosso errore. I principali protagonisti, i quattro fratelli del titolo, sono interpretati con vari gradi di inettitudine da un cast di incompetenti e musicisti falliti. Beh, un musicista fallito, Marky Mark, e l'inspiegabilmente popolare, eppure terribile, André Benjamin. (Le rose odorano davvero di cacca. I nomi di detti incompetenti mi sfuggono e mi manca la volontà necessaria per il rapido esame delle richieste di ricerca su Internet, quindi è meglio che vada avanti con la recensione corretta. La pellicola. Oh mio Dio, il film. Il film è così noioso che scrivere questa recensione mi fa sbadigliare come un Omero in chiesa, quindi ascoltare è una lista veloce dei miei problemi con l'immagine. <br/> <br/> La & quot; trama & quot; ruota attorno ai tentativi di quattro fratelli adottati di scoprire l'assassino o gli assassini della madre adottiva. Ovviamente questo è un grintoso & quot; street & quot; dramma i fratelli sono prevedibilmente un gruppo misto. & quot; Niente di male in questo, & quot; Ti sento piangere e in realtà avresti ragione ma in questo film, solo urla di cliché. A, o molto vicino all'inizio del film, due poliziotti discutono i fratelli, dicendo che sarebbero stati malvagi se non fosse stato per la loro madre. Sento che il regista / scrittore stava tentando di mettere in atto un ragionamento morale per la violenza che ne derivava, in modo evidentemente trasparente. Se lo spettatore non ha obiezioni su cui essere patronizzato, allora va tutto bene, ma io sì. <br/> <br/> A seguito di questa scena orribile, i quattro "fratelli"; (sì, le virgolette sono intenzionali), si trovano seduti a una tavola, fissando lo spazio e uno alla volta, vedendo la madre parlare con loro. Una processione di ricordi e discorsi cliché della madre mi ha fatto raggiungere, non la borsa malata che molti avrebbero supposto, ma un fazzoletto per asciugarmi gli occhi mentre stavo ridendo così forte. Assolutamente ridicolo. <br/> <br/> Il resto del film è composto dai soliti inseguimenti in auto, percosse, gangster drogati e assassini moralizzati che ci si aspetterebbe da una così turgida e terrificante uscita e spero di non vederlo mai più. Francamente non posso essere preso la briga di scrivere un'analisi più dettagliata del resto, perché temo che ulteriori riflessioni sul film possano farmi sciogliere il cervello dai miei occhi. <br/> <br/> Nella tradizione di IMDb, se ti è piaciuto questo film probabilmente ti piacerà The X factor. Penso che l'ultima frase lo riassuma piuttosto.
Ho adorato questo film e lo vedrò ancora una volta. Penso che sarebbe stato meglio se la mamma fosse vissuta, ma poi non ci sarebbe stata storia. Mi è piaciuto soprattutto il più giovane jack ma non posso dire cosa succede ma era così divertente n un attore così bravo (faceva davvero molto caldo anche lui aveva un bel culo, yum) consiglierei a tutti di andare a questo film come ho dato è un 10/10 è un buon film d'azione e grandi attori bene g2g kiss 2 jack out del film;) Anche gli altri attori erano davvero bravi ed era così realistico e questo è il miglior film che ho dovuto avere visto tutto l'anno quindi tutti dovrebbero andare a vederlo è meraviglioso. Per favore, mi ringrazierai
Film d'azione decisamente mediocre. Tutto è troppo drammatizzato, e la trama cerca di essere stratificata, ma finisce per incasinare. Si riscatta leggermente con alcune crepe spiritose, tuttavia alla fine sembra un cattivo adattamento di un videogioco sul grande schermo. Gli attori fanno un lavoro abbastanza decente considerando quello con cui sono stati dati per lavorare, ma il personaggio di Mark Wahlberg (Bobby Mercer) è così sopra le righe che nessun lavoro di recitazione può salvarlo. Sembra essere un cattivo clone del personaggio di Samuel L. Jackson in Pulp Fiction - meno tutto ciò che lo ha reso così grande. Le stesse scene d'azione forniscono ciò che promettono, se non particolarmente bene. Molte scene d'azione sembrano piuttosto attaccate, e il loro contenuto è spesso così incredibilmente stupido che è difficile essere risucchiati.
Red Eye era assolutamente incredibile. La performance di Rachel McAdams in questo film è stata eccezionale e l'ho adorato. Cillian e Rachel sono stati così bravi insieme che voglio vederlo di nuovo e pagherò il biglietto troppo costoso per farlo. Semplicemente stupefacente. Adoro il modo in cui Rachel McAdams è così diversa quando si tratta della sua recitazione e lei può interpretare qualsiasi parte che desidera e può farlo splendidamente. Anche Cillian Murphy è stato fantastico. Era molto convincente nel film e credevo davvero che fosse un pazzo. Ho amato l'amato Red Eye. Assolutamente meraviglioso. Avevo paura per Lisa (Rachel McAdams) ma allo stesso tempo sapevo che se ne sarebbe liberata. Ho adorato la scena del bagno, che mi ha fatto sobbalzare.

Four adopted brothers come to avenge their mother's death in what appears to be a random killing in a grocery store robbery. However, the boys' investigation of the death reveals more nefariou
Negar full movie kickass torrentL.A. Zombie - L'ultima apocalisse film completo in italiano download gratuito hd 1080pTrain to Busan movie download hd2: song free downloadIl primo cavaliere hd full movie downloadDe Infiltrant hd full movie downloadMa-yak-wang download di film mp4full movie download in italian hdPiovono polpette full movie download in italian hdPainkiller Jane scaricare film

last edited 276 weeks ago by Enunecol
Please log in to post a reply.