Enunecol Admin replied

349 weeks ago

Il Superpoliziotto Del Supermercato

Show Spoiler

374e6bdcca Per una volta un film è esattamente come pubblicizzato. Questo è Die Hard con Bruce Willis interpretato da un sovrappeso Security Guard. <br/> <br/> Non c'era un umorismo rozzo, davvero. Almeno nessuno è stato diretto, quindi è MOLTO amico dei bambini. <br/> <br/> La trama offre, Kevin James offre perfettamente su Comedic Moments e Heart Warming. <br/> <br/> C'è un prodotto posizionamento in questo film da Sony, anche se è molto basso. E a chiunque si trovi nell'area Pennsylvania, NJ, Delaware Tri-State ti sentirai come a casa in questo centro commerciale, dato che è ovvio che Simon / Kravco Property ha ricevuto l'arredamento e il solito assortimento di Simon Mall Staples come Legal Seafood (qualunque sia il loro nome significa. Ancora non sono sicuro che mangerei lì. <br/> <br/> Fino a questo film non credo di aver visto James in qualcosa in cui non penso sia un episodio esteso di King of Queens . In questo film era puro Blart. <br/> <br/> Molto ben fatto. Potrei anche tornare una seconda volta.
Il primo problema con il film è che hanno sicuramente troppo tempo per presentare Paul Blart. Considerando che non è un personaggio molto profondo (è grasso, solitario e ama il suo lavoro, questo è fondamentalmente), avrebbe potuto essere fatto in meno di mezz'ora che questo film richiede <br/> <br/> i cattivi arrivano il film diventa migliore. È fondamentalmente una parodia di Die Hard. Adoro l'idea che i cattivi siano su skateboard perché rende le scene d'azione molto più divertenti. Secondo me questa è la parte migliore del film. <br/> <br/> Il mio problema è che non ho riso tutto il film. Quindi è difficile per me classificare una commedia che non sia divertente non sotto i 5. Penso che il genere sia più un film per famiglie che una commedia. Mi sembra che questo film sarebbe piaciuto al pubblico più giovane, ai preadolescenti e agli adolescenti precedenti. Per loro è sicuro che guardino, non bestemmia non troppa violenza. <br/> <br/> Mi piacerebbe anche dare credito a Kevin James. La sua recitazione è stata grandiosa e ha reso Paul Blart un personaggio molto simpatico. Dovrebbe solo fare film scritti meglio. Anche se non l'ho trovato divertente, mi è sembrato un film molto carino
Il tipo di umorismo fisico perpetuato da Kevin James merita qualche buona risata, certo. Il problema, tuttavia, è che va bene solo per & quot; X & quot; molte battute. <br/> <br/> Per un riassunto di trama di base, & quot; Mall Cop & quot; si concentra su Paul Blart (James), un centro commerciale in sovrappeso e addetto alla sicurezza & quot; che continuamente non riesce a diventare un vero poliziotto armati di fucili. Proprio quando la sua vita sembra essere al minimo, tuttavia, viene spinto in una situazione di ostaggio ad alta pressione che mette alla prova il suo coraggio. <br/> <br/> I primi trenta minuti di questo film sono legittimamente divertenti, guardando Blart blunder attraverso situazione dopo situazione. James è un comico fisico compiuto che sa esattamente come spostare comicamente il suo corpo troppo grande. <br/> <br/> Eppure, le battute smettono di essere divertenti nella seconda parte, quando il film diventa un po 'troppo ripetitivo. Quelle stesse battute di grassi & quot; quello che ha funzionato così bene in apertura è vecchio cappello quando si avvicina il climax. <br/> <br/> Quindi, questa è una commedia decente per famiglie. Non è bello, ma riderete sinceramente in più di poche occasioni.
Questo film è un po 'sciocco, un po' stupido e un po 'divertente. È il tipo di film che vorrei vedere a mia figlia di 12 anni. Sembra fatto per i preadolescenti e gli adolescenti. Il film è stato lento all'inizio, quindi prova un po 'di pazienza all'inizio. E 'stato un film carino. Molto divertente, adatto ai bambini e ti dà caldi sentimenti sfocati alla fine. L'eroe è molto simpatico e tu lo esorti sempre ad esagerare. Non direi che è un film esilarante o ti tiene ai margini del tuo posto, ha i suoi momenti. Considererei il film una buona perdita di tempo. È bello avere un film là fuori che sia leggero ed evitare battute sul bagno e violenza nei videogiochi. Mi è piaciuto e mia figlia è piaciuto ancora di più. È raccomandato per i giovani ma non completamente raccomandato per gli adulti.
È una trama carina e cliché può essere buona per i bambini di cinque, sei e sette anni, ma per adulti e adolescenti della mia età. Vogliamo qualcosa di un po 'più maturo o più divertente. È un buon film per bambini, anche se il livello del bambino potrebbe essere un po 'attenuato. Sono sorpreso che Kevin James abbia interpretato il ruolo di Paul Blart. Ero sicuro che John Goodman avrebbe avuto questo nella borsa. <br/> <br/> "Mall Cop & quot; sembra molto un film nostalgico degli anni '90. Un film che a qualcuno come John Candy o Chris Farley avrebbe potuto far ritorno quando erano ancora con noi. <br/> <br/> Il film ruota intorno alla vita del singolo papà Paul Blart (Kevin James). Il suo sogno di diventare un poliziotto è messo a repentaglio dal suo basso livello di zucchero nel sangue. Si allena per diventare uno, ma viene rifiutato quando crolla. Sta crescendo la figlia adolescente, vivendo con sua madre. Per dimostrare loro che è degno di un vero lavoro, ottiene il lavoro più vicino che può ottenere da un poliziotto, un poliziotto del centro commerciale. <br/> <br/> Lì incontra Amy Anderson (Jayma Mays) che lavora in un chiosco chiamato & quot; UnbeWEAVEable & quot ;. Dopo numerosi tentativi e non riesce a divertirla, il centro commerciale viene invaso da truffatori che intendono rapinare il centro commerciale. Prendono Amy e la immagazzinano in un posto dove tengono diversi altri ostaggi. Spetta a Paul Blart portare giù i criminali (in modi comici ovviamente) e salvare il centro commerciale. <br/> <br/> Nonostante la schiacciante offerta di barzellette grasse del film, non è un film orribile. Un film innocuo per bambini, solo per bambini. Ecco cosa lo abbassa, perché non penso davvero che gli adulti rideranno davvero di questo. Se lo fanno, il loro senso dell'umorismo deve essere molto più teso del mio. Per concludere, è innocuo, fatto per i bambini e ignorato dagli adulti. <br/> <br/> Protagonisti: Kevin James, Jayma Mays, Keir O'Donnell, Peter Gerety, Bobby Cannavale e Adam Ferrara. Diretto da: Steve Carr.

Darkwing Duck dubbed italian movie free download torrentPanfilov's 28 full movie download in italianLa piovra movie in italian dubbed downloadMohawk song free downloadJudge sub downloadL'inferno di Yuma downloadA Couple of Harts downloadVoltron 84 online freeDenver Finals Pt. 1 online freeAndromeda download completo di film in italiano
Please log in to post a reply.